STUDIO LEGALE FALINI E MARTINO

Modifica dati del tuo studio - Recupera Password - Tutta la directory degli studi legali



Aggiungi il tuo studio legale

Settore: Diritto Civile
Diritto Amministrativo
Diritto Commerciale
Diritto delle Assicurazioni, Infortunistica Stradale
Indirizzo: Viale Bruno Buozzi, 53 - 00197 ROMA 
Città: ROMA 
Sito: www.studiolegalefalinimartino.it
E-mail: falini.martino@legisroma.it 
Telefono: 06.8549689 (r.a.) 
Disponibile a domiciliazioni: Disponibile per le domiciliazioni 
Descrizione: Lo Studio, fondato dagli avv.ti Rodolfo Radius e Giorgio Falini nel 1989, ha sede in Roma, e dal 2003 anche in Milano. Dal 2018 è divenuto nuovo socio l'avv. Paola Martino. Si avvale di uno staff di esperti professionisti e di validi assistenti di segreteria, oltre a svariati professionisti esterni (notai, commercialisti, geometri, etc.) nonché molteplici e capillarmente diffusi corrispondenti (oltre 500) in tutta Italia. L'organizzazione dello Studio opera a mezzo di programmi di gestione realizzati in house e perfettamente personalizzati alle esigenze dello stesso. L'informatizzazione avanzata, da sempre perseguita, consente la gestione elettronica dei dati e il rapido collegamento con clienti e corrispondenti.
Per l'aggiornamento professionale e la consultazione quotidiana si dispone dell'accesso a varie banche dati e riviste giuridiche, sia in sito che on line, nonché è disponibile una ricca biblioteca con riviste e monografie di elevata qualificazione e costantemente aggiornata. La gestione collegiale della maggior parte delle posizioni consente il facile accesso ad un professionista a perfetta conoscenza dello stato delle stesse, con conseguente immediata possibilità di analisi dello stato della vertenza. La costante corrispondenza, anche via email, con la Clientela permette di tenere sempre aggiornata la stessa sugli sviluppi dei procedimenti.
La personalizzazione dell'attività sulle esigenze della clientela, che va dal singolo consumatore alla impresa, anche multinazionale, dalla persona singola all'associazione o alla società complessa, permette di decidere la migliore rendicontazione delle prestazioni svolte e conseguente pagamento secondo tempi e modalità adeguate al caso concreto.